Ottimi risultati per i nostri studenti alla Coppa Watson!
Grande soddisfazione per i nostri studenti della scuola primaria, che il 1° marzo hanno partecipato alla Coppa Watson, una gara di giochi matematici a squadre svoltasi presso il Dipartimento di Fisica dell'Università di Modena e Reggio Emilia.
Il nostro Istituto ha preso parte alla competizione con tre squadre che si sono distinte tra le 15 partecipanti, classificandosi al 2°, 4° e 5° posto. Un risultato straordinario che premia l’impegno e la preparazione dei nostri giovani talenti!
La Coppa Watson è una delle gare locali in presenza per la selezione della categoria Écolier del concorso Kangourou della Matematica.
Complimenti a tutti i partecipanti per l’entusiasmo e la bravura dimostrata durante la competizione!
In foto: la squadra che ha ottenuto la medaglia d'argento