Pallavolo: le Focherini volano alla fase finale!

Dopo un'ottima prestazione nei gironi eliminatori, la squadra accede alle semifinali in programma il 1° aprile.

Grande successo per la squadra cadette della scuola Odoardo Focherini, che oggi ha disputato i gironi eliminatori del torneo di pallavolo, riuscendo a conquistare l’accesso alla fase finale in programma il prossimo 1° aprile.

La competizione prevedeva quattro gironi composti da quattro squadre ciascuno. Le nostre ragazze si sono trovate ad affrontare le squadre di Cavezzo, Vignola e Castelfranco Emilia in partite decise con un unico set a 21 punti. La squadra ha dimostrato un ottimo livello di gioco, vincendo in modo netto contro Cavezzo e Castelfranco Emilia. La sfida contro Vignola è stata la più combattuta, ma alla fine le nostre atlete sono riuscite a imporsi con determinazione, garantendosi così il passaggio alla fase successiva.

Il cammino proseguirà il 1° aprile con le semifinali e le finali, nel corso delle quali la squadra cercherà di confermare il proprio talento e portare a casa il titolo.

Insieme all'I.C. Carpi Nord, si contenderanno il titolo anche: IC9 Modena, IC1 Modena e Maranello scuola Ferrari.

Un ringraziamento speciale va anche alle stupende prof.sse di Scienze Motorie, che con la loro guida e il loro supporto hanno contribuito a questo grande risultato.

pallavolo

Un plauso alle nostre giocatrici per l’impegno e la grinta dimostrata in campo: Alessia Saltini (3E), Sara Bombarda e Agnese Ficarelli (3B), Ilaria Mocerino (3F), Emily Cecere (2G), Martina Montanari e Gaia Gabrieli (2F), Giulia De Marco e Elena Tallarico (2E), Giorgia Mora (2D).

Forza ragazze, tutta la scuola e tutta la città fa il tifo per voi!