Potenziamento di inglese per le scuole primarie

Con riferimento all’azione PNRR “Competenze STEM e Multilinguistiche” (DM 65/2023), si comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di potenziamento di Lingua inglese per le classi quinte della scuolap rimaria. Il numero massimo previsto di partecipanti è di 30 unità.

Le lezioni, pari a 20 ore complessive, si svolgeranno il sabato mattina con orario 10:30 - 12:30, presso la scuola primaria Saltini. La data di inizio sarà resa nota appena possibile .

Si fa presente che la frequenza alle lezioni è obbligatoria, salvo casi di reale impedimento opportunamented ocumentati, e avrà una ricaduta positiva sul percorso scolastico degli alunni.

Si invitano le famiglie degli alunni e delle alunne delle classi quinte della scuola primaria interessate, a farp ervenire l’adesione entro le ore 12.00 dell’11 ottobre 2024, compilando il modulo al seguente link:

Nel caso in cui le domande dovessero superare il numero previsto (30 alunni) sarà data precedenza ac oloro che nell’anno scolastico precedente abbiano conseguito il livello avanzato in inglese.